• Analisi degli Idrocarburi e MADEP

    Standard Certificati Organici

Analisi degli Idrocarburi (UST) e MADEP

Standard per l’analisi degli idrocarburi (UST), composti petroliferi e metodi MADEP.

Questa sezione del catalogo comprende gli standard per l’analisi degli idrocarburi e dei composti petroliferi secondo quanto previsto dai protocolli analitici sviluppati da diversi stati americani per fare fronte alle problematiche legate allo stoccaggio sotterraneo degli idrocarburi (underground storage tank – UST).

Diversi di questi metodi e soluzioni vengono però utilizzati nelle analisi per la normativa italiana, in particolare i metodi MADEP per gli idrocarburi volatili (VPH) e quelli estraibili (EPH). Infatti questi metodi sono stati adottati per la speciazione degli idrocarburi legata all’Analisi di Rischio Sito Specifica prevista dal Testo Unico dell’Ambiente (D.lgs. n. 152/2006).

Ogni componente dello standard viene pre-analizzato ed è della purezza più elevata possibile (in maggior parte superiore al 99%). I solventi sono della qualità più alta. Tutte le soluzioni sono preparate con una accuratezza del +/- 2,0%.

Scarica l’elenco dei prodotti:

Tutti gli standard certificati sono prodotti secondo il sistema di qualità di ULTRA Scientific, certificato ISO 9001 e accreditato ISO 17025 e ISO Guide 34 e sono riferibili NIST.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ogni ulteriore informazione

Scrivici utilizzando il form contatti qui sotto

7 + 1 = ?