• PCB e Diossine

    Standard Certificati Organici

PCB e Diossine

Standard di PCB, PCT, PBB e Diossine.

I PCB (policloro bifenili) sono composti di origine industriale noti per essere tra i più persistenti e largamente distribuiti inquinanti ambientali.

Questa sezione del catalogo comprende gli standard dei singoli congeneri di PCB puri e in soluzione, diverse miscele per metodi EPA e per le normative italiane.

Comprende inoltre gli aroclor (miscele tecniche di congeneri distinguibili per la percentuale di clorurazione) e l’olio per trasformatore senza PCB, specifico per il metodo EN 12766/CEN EN 61619 con la relativa mix di calibrazione.

Oltre a ciò in questa sezione sono presenti anche diversi metaboliti dei PCB, PCT (singoli e come aroclor), PBB e PBDE.

Nelle ultime pagine di questa sezione si trova inoltre un elenco di diossine e dibenzofurani nativi e alcune miscele per lo screening di questi composti.

Ogni componente dello standard viene pre-analizzato ed è della purezza più elevata possibile (in maggior parte superiore al 99%). I solventi sono della qualità più alta. Tutte le soluzioni sono preparate con una accuratezza del +/- 2,0%.

Scarica l’elenco dei prodotti:

Tutti gli standard certificati sono prodotti secondo il sistema di qualità di ULTRA Scientific, certificato ISO 9001 e accreditato ISO 17025 e ISO Guide 34 e sono riferibili NIST.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ogni ulteriore informazione

Scrivici utilizzando il form contatti qui sotto

0 + 7 = ?