SGE

Siringhe analitiche, colonne gascromatografiche e accessori per GC

SIRINGHE, COLONNE E ACCESSORI PER CROMATOGRAFIA

L’azienda SGE produce accessiori per GC e HPLC, siringhe e colonne cromatografiche. In paricolare nel catalogo SGE è possibile trovare:

1. colonne GC

2. colonne HPLC

3. liners

4. siringhe analitiche

5. ferrule

6. setti

7. accessori per colonne

In quanto azienda produttrice, SGE fornisce i materiali per le case strumentali. E’ pertanto possibile trovare prodotti equivalenti per le principali marche di strumenti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare gli allegati di seguito per indicazioni generali o contattare il nostro servizio clienti: chiedilo alla ultra.

Guida Rapida ai Prodotti SGE

Il file allegato contiene una pratica guida per individuare i principali prodotti SGE per gli strumenti di diverse case produttrici più diffusi nei laboratori.

Diamond MS Syringe

Le Siringhe Analitiche Diamond MS sono progettate per migliorare la sensibilità nelle analisi in MS.

I materiali utilizzati permettono di lavare il composto prelevato in modo più efficace ed  avere un minore effetto di carryover, inoltre riducono le interazioni non specifiche incrementando così il recupero del campione.

Siringa Elettronica eVol

La siringa elettronica eVol® è uno strumento innovativo che raggruppa due dispositivi di precisione: un comando elettronico digitale e un pratico sistema di siringhe analitiche intercambiabili. eVol® può essere programmata e può effettuare un’ampia gamma di operazioni di ruotine per il laboratorio di analisi quali:

1) preparazione degli standard
2) addizione degli standard
3) aggiunta di agenti derivatizzanti
4) diluizioni seriali

eVol® permette di migliorare l’accuratezza e la riproducibilità delle operazioni e di standardizzarle rendendole indipendenti dall’operatore.

colonne_gc

Colonne GC

SGE dispone di un’ampia gamma di colonne capillari per GC utilizzabili praticamente in qualunque applicazione cromatografica.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ogni ulteriore informazione

Scrivici utilizzando il form contatti qui sotto

0 + 4 = ?