
- Questo corso è passato.
Corso di Formazione – La stima dell’incertezza di misura secondo la ISO 29201 con l’utilizzo di fogli di calcolo
04/11/2024 @ 14:30 - 18:30
- €220
Presentazione:
Lo scopo del corso è quello di presentare mediante opportuni esempi gli algoritmi dalla norma ISO 8199:2018 Annex B per il calcolo dei limiti fiduciali e l’approccio globale modificato per metodi di conta in piastra, con la determinazione dell’incertezza operativa e delle altre componenti dell’incertezza di misura.
Programma:
IN DEFINIZIONE
Il corso si svolgerà in FAD (Formazione A Distanza) tramite la piattaforma GoToMeeting.
E’ richiesta la disponibilità di un computer con telecamera, che deve essere mantenuta accesa durante tutta la durata del corso, microfono e una connessione dati stabile.
All’atto della conferma di iscrizione verranno forniti i dettagli per raggiungere la piattaforma del corso.
Le diapositive verranno inviate in formato PDF. Non è consentita la registrazione audio e video del corso.
La sessione avrà inizio alle ore 14,30 fino alle 18,30 con una pausa di 20 minuti dove ognuno potrà prepararsi un buon caffè.
Relatrice: Dr.ssa Anna Moschin
Corso: MICRO 8
Cliccare per scaricare la scheda di iscrizione